Il Team Gulag realizza la Batmobile di Batman: Arkham Knight

Uno degli elementi più iconici di Batman oltre ai milioni di gadget ed il suo caratteristico stile oscuro, sia nelle serie TV che in film e videogiochi, è ovviamente la Batmobile.

Nel corso delle sue apparizioni ci ne sono state diverse, con diversi aspetti, ma, a parte quella di Batman V Superman e quella della Trilogia del Cavaliere Oscuro, una delle più amate è certamente la Batmobile presente nel videogioco Batman: Arkham Knight. E’ uno di quei gadget che ogni fan di Batman vorrebbe, ed a quanto pare un particolare fan ha espresso questo desiderio ed adesso abbiamo una Batmobile perfettamente funzionante da vedere in azione.

Un nuovo video mostra questa incredibile Batmobile che è alimentata da un motore Lamborghini ed è stata costruita per il Team Gulag per il Gumball 3.000, un rally da 3.000 miglia. Il design è specificamente ispirato alla Batmobile nel videogioco Batman: Arkham Knight, come già detto, una delle più amate.

Potete vederla qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: