Il Trono di Spade: primo teaser trailer per l’ottava stagione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Oggi è un grandissimo giorno per i teaser trailer. Dopo esserci gustati mille mila volte il teaser trailer di Avengers: End Game (o almeno io me lo sarò rivisto una quantità di volte al limite della sanità mentale) è il momento di pubblicare un altro teaser trailer veramente interessante. Parliamo del teaser dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, la a dir poco celebre serie tv targata HBO, tratta dai romanzi fantasy di George R.R. Martin, che giungerà ad una conclusione dopo ben sette anni dall’inizio della serie. 

Una stagione che tutti noi attendiamo con grande trepidazione e finalmente l’HBO inizia a rilasciare qualcosa. Purtroppo, però, ancora non si degna di mostrarci il più breve dei girati di questa stagione, e infatti il teaser trailer che vi riportiamo mostra solamente Westeros devastata da una parte dal glaciale e letale Inverno portato dagli Estranei, e dall’altra dal fuoco (probabilmente dei draghi di Daenerys) finché le due forze non si scontrano formando quello che sembra essere un muro di ossidiana. 

Ripeto, non si vede nulla, ma è fighissimo lo stesso. 


Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie tv statunitense creata da David Benioff e D.B. Weiss prodotta da HBO, tratta dalla saga letteraria de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Nel cast Kit Harigton (Jon Snow), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Lena Headey (Cersei Lannister), Arya Stark (Maisie Williams), Sophie Turner (Sansa Stark), Nikolaj Coster-Waldau (Jaimie Lannister) e Liam Cunnighan (Ser Davos Seaworth). La colonna sonora è composta da Ramin Djawadi. L’ottava e ultima stagione verrà trasmessa ad aprile dle 2019.