Impulse: ecco il nuovo trailer della serie tratta dal terzo romanzo della saga Jumper

Doug Liman è sicuramente uno dei registi più rispettati di Hollywood, famoso per aver realizzato grandi cult come The Bourne Identity con Matt Damon, Mr. and Mrs. Smith con Brad Pitt e Angelina Jolie e Edge of Tomorrow con Tom Cruise e Emily Blunt, ma nel 2008 ebbe una piccola battuta d’arresto commerciale.

In quell’anno infatti tirò fuori dal cilindro Jumper, con Hayden Christensen, Rachel Bilson e Samuel L. Jackson. Un film che a livello commerciale non venne accolto molto bene, così come a livello di critica internazionale, e che portò la casa di produzione a non voler produrre il sequel, anche se diversi fan negli anni lo hanno chiesto a gran voce.

Quindi è con il trailer che trovate qui sotto che vi mostriamo un nuovo closer-look alla serie Youtube Originals, Impulse, diretta proprio da Doug Liman e basata sul terzo romanzo di Steven Gould nella serie Jumper.

La storia narra di Henry Coles, interpretata da Maddie Hasson, una ragazza ribella di 16 anni che sentendosi un’incompresa nella propria città entrerà in una spirale di complicazioni, fino a quando non scoprirà di avere il potere di teletrasportarsi ovunque voglia.

Nel cast vediamo, oltre a Maddie Hasson, anche nche Missi Pyle (Jumanji – Benvenuti nella giungla), Sarah Desjardins (Grizzly), Enuka Okuma (Rookie Blue), Craig Arnold e David James Elliott (JAG ‑ Avvocati in divisa).

La serie arriverà su Youtube Red quest’estate e sarà composta da 10 episodi da un ora ciascuno.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: