In Darkness: ecco il trailer del thriller con Natalie Dormer e Emily Ratajkowski

La star di Game of Thrones, Natalie Dormer, partecipa ad un nuovo thriller dall’aspetto davvero particolare chiamato In Darkness. Dormer recita in una storia che la trascina in un folle mondo oscuro fatto di criminalità, corruzione e violenza.

Il film è descritto come “ipnotizzante nel suo modo di essere un sofisticato e avvincente thriller da bordo del divano”, e visto che abbiamo anche il trailer pronto per mostrarvelo, bando alle ciance. Qui sotto potete leggere la sinossi:

La pianista cieca Sophie (Natalie Dormer) sente un trambusto nell’appartamento sopra di lei che porta alla morte della sua vicina, Veronique (Emily Ratajkowski). Miles Radic (Jan Bijvoet), è un uomo d’affari serbo e presunto criminale di guerra accusato di aver commesso atti di genocidio durante la guerra in Bosnia, che ora vive a Londra sotto asilo politico. Cieca alla verità, Sofia rischia la sua vita alla ricerca di risposte, e s’immerge in un losco sottobosco di corruzione, violenza e ricatti. I piani di Sofia vengono velocemente rivelati, una ricorda di vendetta.

In Darkness è stato co-sceneggiato e diretto da Anthony Byrne (Peaky Blinders, Ripper Street, Love / Hate). Anche Natalie Dormer ha collaborato alla sceneggiatura del film. Presenta anche un ensemble stellare nel cast che include Skrein (Il Trono di Spade, Deadpool), Emily Ratajkowski (We Are Your Friends) e Joely Richardson.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: