sabato, Aprile 20, 2024
HomeCinemaIn Iron Man c’è la chiave per sconfiggere gli Skrull? Scopri il...

In Iron Man c’è la chiave per sconfiggere gli Skrull? Scopri il clamoroso indizio su Secret Invasion

Secret Invasion sta ormai incontrando il favore di milioni di appassionati e tutti non vedono l’ora di sapere come andrà a finire. Sorprende però un collegamento inatteso con Iron Man 3, che merita sicuramente un approfondimento. Il terzo episodio ha rivelato, poco per volta, le intenzioni della squadra di Nick Fury dopo aver scoperto quali fossero i piani del nuovo cattivo della serie. Senza fare troppi spoiler, Gravik tenta di potenziare il potere degli Skrull utilizzando il Dna di Groot e, udite udite, lo stesso siero rigenerante Extremis di Iron Man 3!

L’easter egg con Iron Man è un indizio fondamentale?

Questo riferimento a Iron Man 3 non può essere casuale. Secondo molti, infatti, si tratterebbe di un autentico indizio utile da decifrare nell’ottica di fermare il terrorismo nucleare portato avanti dagli Skrull. Nella terza puntata di Secret Invasion, Spoiler Alert, Gravik riporta una ferita alla mano, ma grazie al potere di Extremis riesce a guarire rapidamente. Anche se la terza puntata mostra alcune rivelazioni, restano ancora molti interrogativi a cui rispondere. Intanto, però, i fan possono sognare con questo collegamento.

La chiave è l’instabilità di Extremis?

Proprio in Iron Man 3, infatti, Extremis viene presentato come instabile e, nella terza puntata di Secret Invasion, il generale Skrull, pur rigenerandosi, viene mostrato con il colore arancione che era quello di Extremis in Iron Man. Che possa essere proprio questa la strategia vincente per fermare Gravik? Ancora non si sa, ed esiste anche il rischio che gli Skrull siano semplicemente immuni all’autodistruzione. La serie, che sta riscuotendo grande successo, è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments