In sviluppo una potenziale serie su Ironheart nell’UCM?

A quanto pare, stando a MCU Cosmic, una potenziale serie su Ironheart sarebbe in fase di sviluppo iniziale.

Chi sarà il prossimo Iron Man? Questa è la domanda centrale alla base della maggior parte di Spider-Man: Far From Home. Non sarà Peter Parker, e se le cose progrediranno come stanno facendo, sarà un nuovo personaggio.

Secondo una fonte una potenziale serie limitata Disney + incentrata su Ironheart avrebbe cominciato il proprio sviluppo primario. Sembra che il progetto sia stato concepito come una serie che porterà alla realizzazione di un film.

Ovviamente questa non è la prima volta che abbiamo sentito parlare della possibilità dell’introduzione di Ironheart nell’UCM. Esiste una sceneggiatura incentrata su lei nella Blacklist di quelle mai prodotte, ed è presente un certo supporto nel vederla introdotta sul grande schermo.

Riri Williams ha assunto il ruolo di Ironheart dopo che Carol Danvers ha dato un pugno a Tony Stark mandandolo in coma durante l’evento Civil War II. Non si sa come verrà introdotta nell’UCM o se ci sarà una connessione con Tony Stark come nei fumetti.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: