Indiana Jones 5, Harrison Ford su Chris Pratt: ‘O lui, o me’

Sono anni che si parla di un quinto capitolo della saga di Indiana Jones, che dvorebbe vedere, come al solito, Steven Spielberg alla regia, ma ancora molto mistero circonda la trama e, soprattutto, il cast della pellicola. Infatti, moltissimi hanno concordato sul fatto che Chris Pratt potesse entrar a far parte del cast del film nei panni di un giovane Indiana Jones, cosa poi smentita dallo stesso Spielberg affermando che solo un attore può interpretare Indiana Jones, e che quell’attore è Harrison Ford. Quindi è molto probabile che Ford riprenda uno dei ruoli che più lo hanno reso celebre, e quindi si è pensato che Pratt potesse ricoprire il ruolo del figlio di Indiana, interpretato da Shia LaBeouf nell’abominevole Il Regno del Teschio di Cristallo.

Oggi arriva online un breve video in cui un reporter di Variety ha potuto scambiare un paio di parole con Ford, il quale ha rivelato che una sceneggiatura è quasi stata ultimata, ma che ancora non si sa quando inizieranno le riprese. Poi è giunto il momento della fatidica domanda riguardo il coinvolgimento di Pratt nel film, e Ford ha risposto dicendo:

Credo che sarà o me o lui.

Quindi a questo punto possiamo affermare che il film vedrà quasi sicuramente Ford nei panni del celebre personaggio, e che Pratt non venga preso come membro del cast, dato che, secondo gli ultimi rumor, l’attore verrebbe preso solamente se dovesse ricoprire il ruolo del Professor Jones. Oppure, alla fine, potrebbe ottenere un altro ruolo? Solamente il tempo potrà dircelo.

Qui di seguito trovate il video dell’intervista.


[amazon_link asins=’B07473VQRH,B01LZPHB9B,B00G95RR0G,B00G95RRC4,B00G95RR88,B0041KW1AC,B0746XP2PZ’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e66e725f-e44e-11e8-9487-f304c37b7a1f’]


Indiana Jones 5 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi il 9 luglio 2021, con Steven Spielberg alla regia, su una sceneggiatura di Jonathan Kasdan, e con Kathleen Kennedy e Frank Marshall come produttori. Nel cast sembrerebbe essere confermato Harrison Ford (Indiana Jones) ma è ancora da chiarire se avrà un ruolo anche l’attore Chris Pratt, probabile nuovo interprete di una versione giovanile del personaggio. La colonna sonora sarà composta da John Williams.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: