Indiana Jones 5: le riprese inizieranno nel 2019 (?)

Se un franchise è nelle mani della Disney, allora potete star certi che questa cercherà di rivitalizzarlo nel migliore dei modi. Basti pensare a Star Wars, la Disney con Rogue One: A Star Wars Story Gli Ultimi Jedi ci ha regalato due dei migliori film della saga. Quindi non dovrei preoccuparmi del quinto film su Indiana Jones, o no? Dato che Lucasfilms comprende anche il franchise del caro Professor Jones, nato sempre dalla mente di George Lucas, la Disney detiene i diritti anche di questi personaggi, e infatti sono diversi anni che si parla di un quinto capitolo della saga senza però ricevere grandi news ufficiali, se non quella che a dirigere il film sarà sempre Steven Spielberg.

Ora però giunge voce che il noto film maker statunitense, che tornerà questa settimana nelle sale con il suo attesissimo The Post, voglia iniziare le riprese del quinto capitolo della saga nel 2019, così da poter far uscire il film nel 2020, com’era già stato annunciato in precedenza. Ovviamente dato che si tratta di una voce tutt’altro che ufficiale vi invitiamo a prendere tutto ciò con il dovuto scetticismo, però visto che l’uscita è stata fissata per il 2020 credo proprio che le riprese inizieranno l’anno prossimo.

Che ne pensate? Vi piace l’idea di rivedere il Professor Jones in azione nonostante l’età?


[amazon_link asins=’B07473VQRH,B00JJ19M9Q,B0041KXYO4,B0041KWJT0,B0041KYH72,B0041KXGVK’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb171c40-0379-11e8-8418-315a0013ff84′]


Indiana Jones 5 dovrebbe uscire nelle sale il 10 luglio del 2020, con Steven Spielberg alla regia su una sceneggiatura di David Koepp. Nel cast per ora è confermato solamente Harrison Ford, che tornerà ad interpretare Indiana Jones, mentre è stato dichiarato che Shia Labeouf non tornerà nei panni di Mutt Williams. La colonna sonora porterà ovviamente la firma di John Williams.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: