Infinite: Chiwetel Ejiofor reciterà al fianco di Mark Wahlberg nel thriller d’azione

Chiwetel Ejiofor reciterà al fianco di Mark Wahlberg, Dylan O’Brien e Sophie Cookson in Infinite, un thriller d’azione che Antoine Fuqua dirigerà per la Paramount.

Lorenzo di Bonaventura sta producendo la pellicola con Mark Vahradian e John Zaozirny della Bellevue Productions. Il progetto si sta preparando per partire verso fine settembre a Londra.

Infinite, con una sceneggiatura ad opera di Ian Shorr e John Lee Hancock, è un adattamento del romanzo del 2009 “The Reincarnationist Papers”, incentrato su un gruppo di uomini e donne quasi immortali che si reincarnano nel corso dei secoli e sono noti come “l’Infinito”. Per sconfiggere una mente malvagia, il gruppo deve fare affidamento su un uomo che soffre di schizofrenia e che dovrà imparare che tutti i suoi sogni vividi sono in realtà ricordi di vite passate, per sconfiggere il grande cattivo.

Wahlberg interpreta l’uomo affetto dalla schizofrenia, mentre Ejiofor interpreterà un membro dell’Infinito che ha trovato un modo per fermare il processo di reincarnazione e prevede di usarlo.

Fonte