Inhumans: ecco le prime indiscrezioni di trama e foto dal set

La Marvel ha un sacco di progetti in atto di questi tempi, fra Legion e la serie di prossimo arrivo, Gifted, per quanto riguarda la Fox, e Agents of SHIELD per i Marvel Studios, ma anche le serie che compongono il Marvel Netflix Universe.

Il 25 aprile potremo vedere Guardiani della Galassia Vol.2 e lungo il resto dell’anno anche Spider-man: Homecoming e Thor: Ragnarok, ma esistono anche altri progetti.

Vi abbiamo già parlato di Inhumans, serie che sarà composta da otto episodi della durata di un ora l’una, e come ho già detto con i primi due girati completamente in IMAX per la proiezione nelle sale cinematografiche. Una particolarità però caratterizzerà la proiezione al cinema, ovvero quella di non essere degli episodi completi, e quindi è presumibile si parli della durata stabilità per gli episodi. Potrebbero effettivamente essere delle versioni riadattate, che poi verranno riproposte dalla ABC in versione completa con i restanti sei episodi.

Vi abbiamo mostrato diverse foto dal vari set sulla nostra pagina Facebook, ed oggi vi sveliamo la trama ufficiale. Se conoscete i personaggi allora la trama vi suonerà familiare. The Inhumans racconterà della Famiglia Reale non estranea a colpi militari, che minacciata da Maximus, il villain della stagione, saranno costretti a rifugiarsi sulla terra, più precisamente alle Hawaii. Gli Inumani si vedranno quindi costretti a interagire con l’ecosistema e le persone, oltre che la cultura del noto arcipelago.

Grazie alle prime immagini qui sotto riportate dal set possiamo immagine che i membri della Famiglia Reale costretti alle Hawaii saranno Freccia Nera (Anson Mount), della Regina Medusa (Serinda Swan), di Crystal (Isabelle Cornish), Triton (Mike Moh) e Gorgon (Eme Ikwuakor).

La prima stagione farà il proprio debutto in televisione dal 26 settembre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: