Inhumans: ecco le prime indiscrezioni di trama e foto dal set

La Marvel ha un sacco di progetti in atto di questi tempi, fra Legion e la serie di prossimo arrivo, Gifted, per quanto riguarda la Fox, e Agents of SHIELD per i Marvel Studios, ma anche le serie che compongono il Marvel Netflix Universe.

Il 25 aprile potremo vedere Guardiani della Galassia Vol.2 e lungo il resto dell’anno anche Spider-man: Homecoming e Thor: Ragnarok, ma esistono anche altri progetti.

Vi abbiamo già parlato di Inhumans, serie che sarà composta da otto episodi della durata di un ora l’una, e come ho già detto con i primi due girati completamente in IMAX per la proiezione nelle sale cinematografiche. Una particolarità però caratterizzerà la proiezione al cinema, ovvero quella di non essere degli episodi completi, e quindi è presumibile si parli della durata stabilità per gli episodi. Potrebbero effettivamente essere delle versioni riadattate, che poi verranno riproposte dalla ABC in versione completa con i restanti sei episodi.

Vi abbiamo mostrato diverse foto dal vari set sulla nostra pagina Facebook, ed oggi vi sveliamo la trama ufficiale. Se conoscete i personaggi allora la trama vi suonerà familiare. The Inhumans racconterà della Famiglia Reale non estranea a colpi militari, che minacciata da Maximus, il villain della stagione, saranno costretti a rifugiarsi sulla terra, più precisamente alle Hawaii. Gli Inumani si vedranno quindi costretti a interagire con l’ecosistema e le persone, oltre che la cultura del noto arcipelago.

Grazie alle prime immagini qui sotto riportate dal set possiamo immagine che i membri della Famiglia Reale costretti alle Hawaii saranno Freccia Nera (Anson Mount), della Regina Medusa (Serinda Swan), di Crystal (Isabelle Cornish), Triton (Mike Moh) e Gorgon (Eme Ikwuakor).

Questo slideshow richiede JavaScript.

La prima stagione farà il proprio debutto in televisione dal 26 settembre.