Inhumans: il Comic-con trailer anche in italiano

Lungo il San Diego Comic-Con è stato presentato il nuovo trailer di Marvel’s Inhumans, la nuova attesa serie Marvel Television che già sta raccogliendo critiche negative, stando ad alcuni report di persone che hanno visto il pilota in anteprima.

La serie ispirata ai personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965 arriverà presto sui grandi e piccoli schermi, ma nell’attesa possiamo ingannare il tempo con il trailer del Comic-Con, perà questa volta in italiano:

“Dopo che la famiglia reale degli Inumani è stata destituita da un colpo di stato militare, sono a malapena riusciti a scappare alle Hawaii, dove le loro interazioni di natura sorprendente con la razza umana potrebbe non solo salvare loro stessi, ma la Terra stessa.”

Marvel’s The Inhumans vede nel cast Anson Mount (Hell on Wheels) come Black Bolt, Serinda Swan (Smallville) come Medusa, Iwan Rhoen (Game of Thrones) come Maximus the Mad e Ken Leung (LOST) come Karnak, Eme Ikwuakor (Concussion) come Gorgon, Isabelle Cornish (Australia Day) come Crystal, Mike Moh (Empire) come Triton, Sonya Balmores (Beyond the Break) come Auran, ed Ellen Woglom (Californication). 

La premiere dovrebbe essere per il 26 settembre sulla ABC. Ancora nessuna fascia oraria è stata ufficializzata per la serie.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: