Injustice 2: un nuovo trailer ci mostra il Dr. Fate

A maggio noi tutti fan della Dc Comic potremo mettere le mani su un videogioco parecchio atteso: Injustice 2. Dopo il successone del primo capitolo, Injustice: Gods Among Us, finalmente possiamo tornare nei panni dei celebri personaggi Dc insieme a tantissimi altri personaggi. Infatti sembra proprio che stavolta la Warner non si sia regolata, dato che sta inserendo tutti i personaggi della Dc, anche quelli che di solito nessuno si caga. E tutto ciò è bellissimo.

Quest’oggi per l’appunto, la Warner ha divulgato un nuovo trailer del videogioco che ci mostra in azione il personaggio dello stregone Dr. Fate, una sorta di Dr. Strange della Dc, anche se non conosco benissimo il personaggio. In ogni caso qui di seguito trovate il video in questione e potete osservare il gameplay del personaggio, le sue mosse e anche la resa grafia del personaggio che oserei dire perfetta.

Che ne dite? Chissà quali altri personaggi vedremo in questo sequel!

Qui di seguito trovate i link per acquistare il primo Injustice e preordinare Injustice 2.

[amazon_link asins=’B008VRIQM8,B00GZ5GW6A,B01KUZVAO4′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9aed1a71-003b-11e7-93cd-b7a7a5fbf514′]

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: