Invasion: Apple TV+ ha rilasciato il teaser trailer della sua prossima serie drammatica di fantascienza

Apple TV+ ha rilasciato il primo teaser trailer della sua prossima serie drammatica di fantascienza, Invasion, e sembra davvero fantastica. La serie presenta storie ambientate in più continenti e segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo.

Questo è un primo trailer emozionante e ha sicuramente catturato l’interesse di molti. Sembra una serie affascinante e non vediamo l’ora di vivere la storia che racconterà.

Qui sotto il trailer:

La serie è interpretata da Sam Neill (Jurassic World: Dominion, Peaky Blinders), Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson, Body of Lies), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider).

Lo spettacolo è stato scritto e prodotto da Simon Kinberg (X-Men, Deadpool, The Martian) e David Weil (Hunters). È stato diretto da Jakob Verbruggen (The Alienist, The Fall) che è anche produttore esecutivo.

Audrey Chon (Ai confini della realtà), Amy Kaufman (When They See Us) ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin (The Outsider), che scrive anche lui.

Invasion farà il suo debutto su Apple TV+ con i primi tre episodi il 22 ottobre 2021, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: