Invincible: presentato un primo teaser trailer al NYCC

Amazon Prime Video ha rivelato un primo sguardo a Invincible, la prossima serie di supereroi animata basata sulla seconda serie di fumetti di Kirkman.

Come parte del panel del New York Comic Con del creatore Robert Kirkman, agli spettatori è stato presentato Mark Grayson (Steven Yeun), un adolescente costretto dalle circostanze a vivere all’ombra del padre, che sembra essere il supereroe più potente della Terra, Omni-man (JK Simmons). La serie è un adattamento dei fumetti Invincible di Kirkman, e ha detto che rimarrà fedele alla trama originale.

“Se avete letto la serie a fumetti, otterrete tutto ciò che vi aspettate o desiderite”, ha detto Kirkman durante l’evento virtuale. “Ma stiamo cambiando alcuni personaggi, stiamo espandendo alcuni ruoli, stiamo aggiungendo un po’ di pepe per farvi stare sui carboni ardenti.”

La serie è composta da otto episodi della durata di un’ora ed è prevista per la premiere nel 2021.

La trama segue il passaggio di Mark da adolescente normale all’inizio della consapevolezza dei suoi poteri. Essendo una serie animata destinata agli adulti, include elementi grafici e “raccapriccianti”, come detto da Kirkman. Alcuni di questi possono essere visti nei sanguinosi combattimenti del teaser.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: