Iron Fist 2: Finn Jones rivela se ci saranno cameo o crossover

Dopo la seconda stagione di Luke Cage, che si è dimostrata buona, anche se non buonissima, in molti si aspettavano un’apparizione del caro Power man anche nella seconda stagione di Iron Fist, sopratutto dopo il fantastico team-up nella stagione dell’uomo indistruttibile, ma dobbiamo deludervi.

I Defenders si sono riuniti in una mini-serie one-shot per combattere le forze del male, e dopo quel crossover i fan hanno preso a speculare a proposito di prossimi progetti del genere. Uno dei più gettonati è certamente Heroes For Hire, ma non credo lo vederemo troppo presto.

Questo significa che Power Man non apparirà nell’imminente seconda stagione di Iron Fist? Si, secondo quanto detto dall’attore Finn Jones:

“Beh, Mike non è nella stagione 2, sfortunatamente. Vorrei che lo fosse, mi piace lavorare con Mike. Spero di vedere altro di Hero for Hire in futuro. Penso che sia un ottimo abbinamento, penso che Heroes For Hire e Daughters of the Dragon siano oro! Quindi spero che lo vedremo più avanti, ma al momento ci stiamo concentrando sulla vera storia di Iron Fist.”

Iron Fist è stato il primo degli show dei supereroi Defenders ad incontrare critiche tiepide e un pubblico molto più contenuto, quindi è bello sapere che gli showrunner non utilizzeranno espedienti come cammeo o easter egg per migliorare la serie agli occhi dei critici. La cosa pagherà? Staremo a vedere.

Nella seconda stagione verrà mostrata la trasformazione di Danny, in lotta contro la corruzione nella sua città. Il cambio che vedremo nel personaggio lo farà passare, da qualcuno che inizialmente era come un pesce fuor d’acqua, che si fa strada in un mondo crudo, lottando per capire chi sia veramente, ad un vigilante votato a proteggere la propria città. Tutto porterà a credere di star vedendo la luminosa nascita di un eroe, ma un colpo di scena dall’aria sinistra minaccierà la sua identità.

Nel cast vedremo Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Sacha Dhawan (Davos), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Simone Missick (Misty Knight) e Alice Eve (Mary Walker).