Iron Fist 2: un pugno brilla di rosso nel nuovo teaser!

Ad ormai un mese dall’uscita della seconda stagione di Iron Fist su Netflix, ecco che il servizio di streaming assieme a Marvel Television e ABC Studios hanno rilasciato un nuovo teaser trailer che si concentra sul personaggio di Davos, interpretato da Sacha Dhawan).

Come potete vedere il video accenna alla sua trasformazione nella nemesi del protagonista, nota come Serpente d’acciaio, cosa che è para ampiamente anticipata nel finale della stagione precedente.

Potete vedere il video qui sotto:

Iron Fist è stato il primo degli show dei supereroi Defenders ad incontrare critiche tiepide e un pubblico molto più contenuto, quindi è bello sapere che gli showrunner non utilizzeranno espedienti come cammeo o easter egg per migliorare la serie agli occhi dei critici. La cosa pagherà? Staremo a vedere.

Nella seconda stagione verrà mostrata la trasformazione di Danny, in lotta contro la corruzione nella sua città. Il cambio che vedremo nel personaggio lo farà passare, da qualcuno che inizialmente era come un pesce fuor d’acqua, che si fa strada in un mondo crudo, lottando per capire chi sia veramente, ad un vigilante votato a proteggere la propria città. Tutto porterà a credere di star vedendo la luminosa nascita di un eroe, ma un colpo di scena dall’aria sinistra minaccierà la sua identità.

Nel cast vedremo Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Sacha Dhawan (Davos), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Simone Missick (Misty Knight) e Alice Eve (Mary Walker).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: