Iron Fist: ecco la petizione per ripristinare la serie Marvel/Netflix

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di come assieme ad un film o una serie, di questi tempi tendono ad uscire delle petizioni su Change.org, alcune utili e ponderate, altre totalmente idiote e senza senso, come quella che voleva la rimozione de Gli Ultimi Jedi dalla continuity di Star Wars.

L’ultima delle petizioni arrivate sul web riguarda Iron Fist e la sua cancellazione. Se ci seguite assiduamente saprete che venerdì i fan di Iron Fist sono stati lanciati in attesa dalla Marvel quando, assieme a Netflix, è stata annunciata la cancellazione della serie incentrata sulle avventure di Danny e Colleen, che attualmente ha l’Iron Fist.

La serie è stata cancellata dopo sole due stagioni, e nonostante la seconda sia stata accolta davvero bene da parte della critica e dal pubblico. Purtroppo Iron Fist ha, per il momento, fatto la fine di Agent Carter e Inhumans, ma come ben sapete la cosa ci puzza. Infatti poco dopo alcune segnalazioni hanno fatto saper che Finn Jones riprenderà il suo ruolo in altre serie Marvel Netflix, probabilmente in brevi apparizioni, ma comunque i fan hanno risposto malamente alla cancellazione, ed hanno messo su una campagna per dare alla serie una terza stagione.

Dai un’occhiata alla dichiarazione della petizione:

“Netflix ha preso una decisione terribile nell’annullare Iron Fist dopo 2 stagioni. Ci sono molti fan del personaggio, della serie, e molti hanno detto che la seconda stagione è stata eccellente. Penso che sia ingiusto che Luke Cage, Jessica Jones e Daredevil ottengano una terza stagione anche se pure i loro show sono soggetti di recensioni contrastanti. C’è molto più potenziale, storie da raccontare e il è non è una bella cosa terminare la serie con un colpo di scena per poi non continuarla, anche se è stata più ben accolta da critici e fan. Quindi Netflix e Marvel ti preghiamo di rivedere la tua decisione e di dare il via a una terza stagione di Iron Fist.”

Come sapete, siamo dei sostenitori di Iron Fist, e concordiamo che la seconda stagione è stata molto migliore della prima, quindi se volete firmare la petizione potete farlo qua.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: