Iron Fist: prime immagini ufficiali per la seconda stagione

Durante il Comic-Con di San Diego è stato annunciato, con un po’ di sorpresa devo ammettere, che la seconda stagione della serie Marvel / Netflix Iron Fist arriverà online a inizio settembre. Onestamente non credo che ci fosse qualcuno che pensasse veramente che la seconda stagione della serie sarebbe arrivata così presto, eppure eccoci qua! Dopo un brevissimo teaser rilasciato durante la fiera tenutasi a San Diego ecco che vengono rilasciate le prime immagini ufficiali della seconda stagione, che ci mostrano in modo molto fugace il nuovo villain,Typhoid Mary, interpretato da Alice Eve, attrice che ricorderete per il ruolo di Carol Marcus in Star TRek: Into Darkness.

Il personaggio si mostra in una foto, ma di spalle, e di certo non ha un look accattivante, in quanto sembra esser stata interrota da Davos, futuro Serpente d’Acciaio, interpretato da Sacha Dhawan. In più una delle varie foto ci conferma che Simone Missick tornerà nei panni di Misty Knight. Probabilmente, però, lo scatto più interessante risulta essere quello in cui vediamo Danny Rand agire nascondendo la sua identità, con una sorta di “costume”. Che sia il primo passo verso il classico costume di Iron Fist che abbiamo solo intravisto nella prima stagione? Spero proprio di sì!

Qui di seguito la galleria con tutti gli scatti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iron Fist è una serie tv Marvel / Netflix basata sull’omonimo personaggio fumettistico, sviluppata da Scott Buck e ora nelle mani dello showrunner Raven Metzner, che ha curato la seconda stagione, in uscita il 7 settembre 2018 sulla piattaforma streaming. Nel cast Finn Jones (Danny Rand / Iron Fist), Jessica Henwick (Colleen Wing), Tom Pelphrey (Ward Meachum, 1° stagione), Jessica Stroup (Joy Meachum), Sacha Dhawan (Davos), Rosario Dawson (Claire Temple), Alice Eve (Mary Walker / Typhoid Mary, 2° stagione) e David Wenham (Harold Meachum, 1° stagione). La colonna sonora è composta da Trevor Morris.