Iron Fist: rivelato come sarebbe dovuta essere la terza stagione

E’ stato rivelato come sarebbe dovuta essere la terza stagione di Iron Fist prima della cancellazione.

Verso la fine del 2018 e inizio del 2019 Netflix ha iniziato a cancellare tutte le serie Marvel quali DaredevilThe PunisherIron Fist. In particolare la cancellazione di quest’ultima è stata particolarmente dolorosa visto l’aggiustamento di rotta che c’era stato con la seconda stagione. Una stagione conclusasi con un colpo di scena e degli stravolgimenti che ancora oggi ci fanno agognare una terza stagione.

Quest’oggi arrivano le parole dell’attore Tom Pelphrey, interprete di Ward Meachum, fratellastro di Danny Rand, nella serie, che ha rivelato di come sarebbe stata la terza stagione, visto che il suo personaggio avrebbe ricoperto un ruolo ben più importante rispetto alle stagioni precedenti:

Avevamo parlato di quello che avrebbero fatto Danny e Ward in Asia.  Avevamo parlato…beh, ora posso dirlo, era una dinamica simile a Butch Cassidy and the Sundance Kid per quanto riguarda un tipo di cameratismo, di legame tra loro.

La serie non doveva chiudersi con questo grande clifhanger, è estremamente frustrante.

Un paragone molto forte quello fatto da Pelphrey ma he ci fa comunque mordere le labbra nel pensare a quanto sarebbe stata divertente da seguire questa storia.

Inoltre l’attore ha rivelato che tornerebbe qualora un altro network dovesse riportare in auge la serie:

Mai dire mai. Dico questa frase quasi sempre, dipende tutto dalle circostante, dal momento e dalle persone coinvolte.

 

Fonte: Comicbook.com


Iron Fist è una serie tv Marvel / Netflix del 2017 creata da Scott Buck, basata sui fumetti di Roy Thomas e Gil Kane, e con Evan Perazzo come produttore.

La colonna sonora è composta da Trevor Morris e Robert Lydecker.

Nel cast Finn Jones (Danny Rand / Iron Fist), Jessica Henwick (Colleen Wing), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Sacha Dawson (Davos), David Wenham (Harold Meachum), Simone Missick (Misty Knight), Alice Eve (Mary Walker) e Rosario Dawson (Claire Temple).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: