Iron Sky: The Coming Race, ecco il nuovissimo trailer che annuncia l’uscita!

Grazie alla Vertical Entertainment che l’ha diffuso quel web possiamo mostrarvi il nuovo trailer di Iron Sky: The Coming Race, il sequel del grande film indipendente del 2012 Iron Sky, diretto da Timo Vuorensola.

Il film, creato dai creatori di Star Wreck: In the Pirkinning e prodotto da Tero Kaukomaa della Blind Spot Picture, assieme a Energia Productions, Blind Spot Pictures, New Holland Pictures e 27 Films production companies, riscosse un discreto successo, e così venne messo in cantiere un sequel, sempre diretto dallo stesso regista.

Per diverso tempo non se ne è saputo più nulla, se non contiamo qualche teaser sporadico di natura satirica, come quello che vede Gesù scendere alla croce e sparare con due fucili d’assalto pesanti, o quella che vede Putin ballare ed alla fine rivelarsi un rettiliano, ma alla fine è stato rilasciato questo nuovo trailer ricco di scene inedite.

Qui sotto potete vedere il trailer:

 

La verità dietro la creazione dell’umanità verrà rivelata quando un vecchio nemico guida i nostri eroi in un’avventura nella Terra Cava. Per salvare l’umanità devono combattere un’antica razza rettiliana e il loro esercito di dinosauri.

Il film è diretto da Timo Vuorensola e vede nel cast Lara Rossi, Vladimir Burlakov, Kit Dale e Tom Green.

Iron Sky: The Coming Race uscirà in cinema selezionati ed in on demand il 19 luglio 2019.

Facebook: http://facebook.com/ironsky Twitter: http://twitter.com/ironskyfilm WWW: http://ironsky.net .”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: