Iron Sky: The Coming Race, ecco il nuovissimo trailer che annuncia l’uscita!

Grazie alla Vertical Entertainment che l’ha diffuso quel web possiamo mostrarvi il nuovo trailer di Iron Sky: The Coming Race, il sequel del grande film indipendente del 2012 Iron Sky, diretto da Timo Vuorensola.

Il film, creato dai creatori di Star Wreck: In the Pirkinning e prodotto da Tero Kaukomaa della Blind Spot Picture, assieme a Energia Productions, Blind Spot Pictures, New Holland Pictures e 27 Films production companies, riscosse un discreto successo, e così venne messo in cantiere un sequel, sempre diretto dallo stesso regista.

Per diverso tempo non se ne è saputo più nulla, se non contiamo qualche teaser sporadico di natura satirica, come quello che vede Gesù scendere alla croce e sparare con due fucili d’assalto pesanti, o quella che vede Putin ballare ed alla fine rivelarsi un rettiliano, ma alla fine è stato rilasciato questo nuovo trailer ricco di scene inedite.

Qui sotto potete vedere il trailer:

 

La verità dietro la creazione dell’umanità verrà rivelata quando un vecchio nemico guida i nostri eroi in un’avventura nella Terra Cava. Per salvare l’umanità devono combattere un’antica razza rettiliana e il loro esercito di dinosauri.

Il film è diretto da Timo Vuorensola e vede nel cast Lara Rossi, Vladimir Burlakov, Kit Dale e Tom Green.

Iron Sky: The Coming Race uscirà in cinema selezionati ed in on demand il 19 luglio 2019.

Facebook: http://facebook.com/ironsky Twitter: http://twitter.com/ironskyfilm WWW: http://ironsky.net .”