Iron Sky: The Coming Race, il nuovo teaser annuncia il rilascio nei cinema!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Tempo addietro venne fuori un film particolarmente controverso, che mascherava la propria controversia con la comicità. Stiamo parlando di Iron Sky, pellicola di fantascienza del 2012 diretta da Timo Vuorensola. Il film raccontava una storia ambientata nel 2018, in cui i nazisti, scappati nel 1945 dopo la sconfitta nella Seconda Guerra Mondiale, si sono rifugiati sulla Luna e dopo il secondo allunaggio si rendono pronti ad invadere e conquistare la Terra con l’ausilio di alcuni dischi volanti.

Il film, creato dai creatori di Star Wreck: In the Pirkinning e prodotto da Tero Kaukomaa della Blind Spot Picture, assieme a Energia Productions, Blind Spot Pictures, New Holland Pictures e 27 Films production companies, riscosse un discreto successo, e così venne messo in cantiere un sequel, sempre diretto dallo stesso regista.

Per diverso tempo non se ne è saputo più nulla, se non contiamo qualche teaser sporadico di natura satirica, come quello che vede Gesù scendere alla croce e sparare con due fucili d’assalto pesanti, o quella che vede Putin ballare ed alla fine rivelarsi un rettiliano, ma adesso possiamo non solo mostrarvi il nuovo teaser trailer, ma anche la nota di produzione ufficiale che annuncia l’arrivo nei cinema.

Potete vedere il teaser qui sotto:

Questo il comunicato:

Dopo oltre 5 anni di produzione, Iron Sky The Coming Race raggiungerà finalmente i cinema partendo dal nostro territorio nazionale, la Finlandia il 16 gennaio 2019, a cui seguirà presto il lancio internazionale. Puntiamo a portare il film sui grandi schermi il più ampiamente possibile! Puoi aiutarci condividendo il teaser e avvicinandoti ai tuoi distributori locali con le richieste di portare il film nei cinema vicino a te! Maggiori informazioni sulle date di rilascio saranno condivise qui:

Facebook: http://facebook.com/ironsky Twitter: http://twitter.com/ironskyfilm WWW: http://ironsky.net .”