IT: Capitolo 2, Bill Skarsgård torna come Pennywise in una prima foto dal set

Dopo che il primo capitolo ha letteralmente sbancato al botteghino e sorpreso la maggior parte della critica internazionale, dal secondo capitolo intitolato semplicemente IT: Capitolo 2, molti si aspettano dei veri fuochi d’artificio.

Mentre aspettiamo che la Warner si decida a far uscire quantomeno un teaser d’annuncio, grazie all’account Twitter di Northumberland News possiamo mostravi una nuova foto leak dal set del film horror che mostra Bill Skarsgård tornare nuovamente nei panni del terrificante Pennywise.

Il temibile mostro può essere notato appollaiato sulla spalla di una statua di Paul Bunyan, un momento che risuonerà certamente nella mente dei fan del libro. Nel romanzo originale, Richie Tozier incontra Pennywise nella statua fuori Derry. Non contento di spaventare Richie nella sua forma da clown, Pennywise prende il corpo della statua di Paul Bunyan e attacca il ragazzo. La ripresa di Bill Skarsgård come Pennywise appollaiato sulla spalla di Bunyan sembra confermare che il sequel includerà una versione della scena della statua che prende vita e che minaccia Richie.

Potete vederla qui sotto:

Che ne pensate? Credete che il casting sia azzeccato?

IT: Capitolo 2 (IT: Chapter 2) uscirà nelle sale italiane il 5 settembre 2019, con Andy Muschietti di nuovo alla regia, su una sceneggiatura di Gary Dauberman, basata sul celebre romanzo di Stephen King.

Nel cast Bill Skarsgård (Pennywise), Jessica Chastain (Beverly Marsh), James McAvoy (Bill Denbrough), Jay Ryan (Ben Hascom), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Andy Bean (Stanley Uris) e Xavier Dolan (Adrian Mellon).

Inoltre, sembra che il cast giovanile visto nel primo film possa tornare anche nel sequel. La fotografia sarà a cura di Checco Varese.