It: Capitolo 2, Jay Ryan sarà la versione adulta di Ben Hanscom

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Stando a quanto riferito da Deadline, Jay Ryan sarebbe stato scelto come la versione adulta di Ben Hanscom dalla New Line Cinema per It: Capitolo 2. Come ricorderete la versione giovane di questo personaggio è stata interpretata da Ray Taylor nel precedente film.

La notizia arrivare dopo la conferma di Jessica Chastain nei panni di Beverly adulta, e quella dell’entrata nel cast di James Ransone, celebre per aver preso parte ai due Sinister, che interpreterà Eddie, interpretato da Jack Dylan Grazer nel primo film.

La seconda parte dell’adattamento della storia di Stephen King si concentra sulle versioni per adulte dei personaggi che hanno affrontato il terrore del pagliaccio demoniaco Pennywise, l’ultima volta nel film del 2017 che ha incassato 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ci si aspetta che gli attori bambini tornino nel film, parliamo specialmente di Lieberher e Wolfhard, probabilmente in alcune scene flashback. Questo secondo secondo capitolo è programmato per iniziare la propria produzione questo luglio e sarà distribuito nelle sale dalla Warner Bros. il 6 settembre 2019.

IT: Capitolo 2 (IT: Chapter 2) uscirà nelle sale statunitensi il 6 settembre 2019, con Andy Muschietti di nuovo alla regia, su una sceneggiatura di Gary Dauberman. Nel cast confermati Jessica Chastain (Beverly Marsh) e James Ransone (Eddie Kaspbrak), mentre da confermare la presenza di James McKavoy (Bill Denbrough) e Bill hader (Richie Tozier). La fotografia sarà a cura di Checco Varese.