IT: Capitolo 2, Jessica Chastain sempre più vicina al ruolo di Beverly Marsh

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Le riprese di IT: Capitolo 2 potrebbero iniziare quest’estate e a breve dovrebbero venir annunciati gli attori che interpreteranno i personaggi da adulti. Il cast giovanile ha espresso in passato quali attori vorrebbero come loro controparte adulta, ed è stato spesso citato il nome di un’attrice particolare per il ruolo di Beverly Marsh da adulta: Jessica Chastain.

Oltre che essere una grandissima attrice, la Chastain sarebbe perfetta come Beverly adulta, e finalmente arriva la notizia da Variety che la Chastain è entrata in trattative per ottenere il ruolo nel secondo capitolo di IT, che vedrà il ritorno di Andy Muschietti ( che tra l’altro ha anch’esso ammesso di volere la Chastain, avendo anche lavorato con lei per La Madre) come regista e quello di Bill Skarsgard come Pennywise. Quindi ormai si può dire che è praticamente suo il ruolo di Beverly, dato che di solito Variety ci azzecca sempre da questo punto di vista, e rimarrei estremamente soddisfatto dalla scelta di casting.
Attendiamo il comunicato ufficiale.

Che ne pensate? Ce la vedete la Chastain come Beverly adulta?


[amazon_link asins=’8820062909,B076X2XSW2,B0787CVBTG,B075MQJ3B8′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e33e449d-1345-11e8-a008-b9751aa6d881′]


IT: Capitolo 2 uscirà nelle sale nel 2019, con Andy Muschietti di nuovo alla regia su una sceneggiatura di Gary Dauberman. Nel cast per ora è confermato solo il ritorno di Bill Skarsgård (Pennywise) e Jackson Robert Scott (Georgie Denborough).