IT: Capitolo 2, le riprese potrebbero iniziare a giugno

IT è stato sicuramente uno dei più grandi successi cinematografici del 2017, piazzandosi come uno degli horror più apprezzati degli ultimi anni (quindi, cara massa, inizia a vedere i veri film horror), e dato il notevole incasso la Warner Bros. non ha perso tempo per annunciare il seguito, IT: Capitolo 2, che vedrà come protagonisti i membri del club dei perdenti in versione adulta, come nel libro di Stephen King.

La data d’uscita è stata fissata per il 2019, ed infatti, stando a quanto riporta Omega Underground, le riprese del film dovrebbero iniziare a giugno di quest’anno nella città di Toronto, presso i Pinewood Toronto Studio e la città di Port Hope, che fungerà ancora una volta da location per le riprese nella città di Derry, e dovrebbero durare fino a ottobre/novembre. Ora che le riprese inizieranno tra qualche mese sarebbe ancora di scegliere gli attori per interpretare i personaggi da grandi. Al momento quella più vicina ad esser presa è l’attrice statunitense Jessica Chastain, che ha più volte affermato di voler interpretare l’adulta Beverly Marsh.
Inutile dire che il grande Bill Skarsgård tornerà nei panni di Pennywise.

Che ne dite? Quanto attendete il secondo capitolo di IT?


[amazon_link asins=’8820062909,B076X2XSW2,B0787CVBTG,B075MQJ3B8′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e33e449d-1345-11e8-a008-b9751aa6d881′]


IT: Capitolo 2 uscirà nelle sale nel 2019, con Andy Muschietti di nuovo alla regia su una sceneggiatura di Gary Dauberman. Nel cast per ora è confermato solo il ritorno di Bill Skarsgård (Pennywise) e Jackson Robert Scott (Georgie Denborough).