IT: Capitolo 2, prima immagine del club dei perdenti versione adulta

Le riprese del secondo film tratto da IT, romanzo scritto da Stephen King, ancora una volta diretto da Andy Muschietti, sono iniziate da poco e dopo aver speculato prima su chi avrebbe interpretato i vari personaggi, e poi, quando venne annunciato il cast, come potevano apparire esteticamente, ecco che possiamo dare un primo sguardo, non proprio ufficiale, al club dei perdenti in versione adulta.

Northunberland News ha postato su Internet una foto dal set che ritrae il club dei perdenti (quasi) al completo mentre si aggirano per le strade di Derry, la fittizia cittadine del Maine dove si svolge la storia. In particolare nella foto possiamo vedere Ben HascomMike HanlonBeverly MarshRichie TozierBill Denbrough Eddie Kaspbrak, interpretati corrispettivamente da Jay RyanIsaiah MustafaJessica ChastainBill HaderJames McAvoyJames Ransone. Ovviamente manca Andy Bean nei panni di Stanley Uris per motivi che chi ha letto il libro conosce molto bene.

Qui di seguito trovate la foto.

In più, qui sotto, trovate un’altra foto che ritrae in particolare la Chastain nei panni di Beverly Marsh, dato che è stata la scelta di casting più supportata dai fan sin da quando il primo film uscì nelle sale a ottobre del 2017.

Che ne pensate? Credete che il casting sia azzeccato?

IT: Capitolo 2 (IT: Chapter 2) uscirà nelle sale italiane il 5 settembre 2019, con Andy Muschietti di nuovo alla regia, su una sceneggiatura di Gary Dauberman, basata sul celebre romanzo di Stephen King. Nel cast Bill Skarsgård (Pennywise), Jessica Chastain (Beverly Marsh), James McAvoy (Bill Denbrough), Jay Ryan (Ben Hascom), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Andy Bean (Stanley Uris) e Xavier Dolan (Adrian Mellon). Inoltre, sembra che il cast giovanile visto nel primo film possa tornare anche nel sequel. La fotografia sarà a cura di Checco Varese.