IT: ecco un nuovo inquietante spot

Un nuovo spot di IT, il nuovo adattamento ad opera di Andrés Muschietti tratto dal noto romanzo di Stephen King, è appena approdato online e si rivela di natura piuttosto terrificante.

Potete vederlo qui sotto:

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura. Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.

IT uscirà nelle sale il 21 settembre 2017, con Andy Muschietti alla regia su una sceneggiatura di Gary Dauberman, Cahse Palmer e Cary Joji Fukunaga.

Nel cast Bill Skarsgård (Pennywise), Finn Wolfhard (Richie Tozier), Javier Botet (The Leper), Megan Charpentier (Gretta), Nicholas Hamilton (Hnery Bowers), Jaeden Lieberher (Bill Denbrough) e Sophia Lillis (Beverly Marsh). 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: