Jack Black è il Pinguino per The Batman in una nuova fan-art

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Un digital artist ha immaginato l’attore Jack Black nel ruolo del celebre cattivo di Batman, il Pinguino, dopo le varie voci fra i fanta-casting ideati dai fan che vorrebbero il talentuoso attore nella parte.

Anche se, a quanto pare, siamo ancora a qualche mese dal sapere quali attori saranno presenti nel cast di Batman di Matt Reeves, sappiamo che vedremo un più giovane Bruce Wayne affrontare i demoni nei 20 anni di lotta alla criminalità a Gotham City, perché i rumor circa il fatto che sia fuori dalla continuity del DC Extended Universe sono assurdi.

Il mese scorso parrebbe esser stato confermato, anche se non abbiamo effettivamente alcuna prova certa, che il Pinguino sarebbe stato uno dei cattivi presenti nel film, ed anche se Matt Reeves ha effettivamente detto che ci sarà più di un villai nella pellicola, non sappiamo effettivamente se il Pinguino sarà uno di questi.

Il desiderio dei fan però è comunque molto forte, e di conseguenza la cosa è approdata in rete ed è arrivata anche alle orecchie di diversi attori. Josh Gad si è “candidato”, alcuni fan hanno immaginato Steve Carell nel ruolo, e recentemente l’attore Jack Black ha detto che gli piacerebbe molto interpretare Oswald Cobblepot. Per questo motivo l’artista digitale Jaxson Derr ha realizzato una descrizione grafica di come potrebbe apparire nel ruolo: