James Gun rassicura i fan sul titolo del terzo film dei Guardiani della Galassia

Come sappiamo, in Avengers: Endgame la corona di Asgard – ora sulla Terra – è stata passata dal figlio di Odino alla Valchiria interpretata da Tessa Thompson, rendendo quindi il nostro Thor di Chris Hemsworth in grado di comparire in altre pellicole, in quanto non gli è stato dato un vero finale come ad Iron Man, Captain America e Vedova Nera.

In uno slancio particolare Thor si unisce al Guardiani della Galassia, riunitisi dopo l’annullamento della decimazione ad opera di Thanos, ed adesso in cerca della Gamora del passato arrivata nel presente assieme al tirannico padre adottivo.

Visto che il nome è stato palesemente citato da Thor stesso nella sequenza finale, in molti hanno ipotizzato che il titolo di Guardiani della Galassia Vol.3 sarebbe stato Asgardiani della Galassia, in rimando alla omonima run della Marvel Comics, ma James Gunn non è di questa idea.

In una storia sul suo account Instagram il regista ha rassicurato i fan sul fatto che la pellicola si chiamerà semplicemente Guardiani della Galassia Vol.3, dicendo di non preoccuparsi.

Qui sotto l’immagine presa dalla sua IG Stories:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: