James Gunn è disposto a tornare a lavorare con Idris Elba: “È solo questione di avere tante ore al giorno libere per farlo”

È passato quasi un anno da quando The Suicide Squad è stato presentato in anteprima, e sebbene alcuni dei personaggi introdotti nel film DC di James Gunn siano già tornati tramite nell show Peacemaker di HBO Max, altri sono rimasti in disparte.

I fan non vedevano l’ora di vedere il ritorno di personaggi del calibro di King Shark, Harley Quinn e Bloodsport, ma finora non c’è stata alcuna indicazione che torneranno.

Come notato da Screen Rant, a Gunn è stato recentemente chiesto quanto sarebbe stato aperto a sviluppare una serie TV di Bloodsport con protagonista Idris Elba, a cui ha risposto semplicemente: “Sono sempre aperto a lavorare di nuovo con Idris (e Bloodsport)”, ha twittato Gunn. “È solo questione di avere tante ore al giorno libere per farlo.”

Qui sotto il tweet:

Un tweet criptico di Gunn all’inizio di quest’estate ha fatto riflettere molti fan sul ritorno di Elba nel ruolo. A maggio Gunn ha twittato una foto del personaggio di Elba da The Suicide Squad, scrivendo: “Il supercriminale cammina da solo. #Bloodsport”.

Quando un fan gli ha chiesto: “Lo rivedremo?”, Gunn ha solo risposto: “Sarebbe bello, vero?”. Da allora non è più arrivata nessuna parola su dove potrebbe apparire Bloodsport, ma l’opportunità potrebbe sorgere nella forma della seconda stagione di Peacemaker o anche dell’imminente spin-off di Amanda Waller che è in lavorazione.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: