James Gunn e Goeff Johns dimostrano come la rivalità fra Marvel e DC non esista
La scorsa notte è stato rivelato che James Gunn è salito a bordo del progetto reboot per il piccolo schermo di Starsky & Hutch, così dopo aver avvertito i fan del noto filmmaker che sul web esistono molte informazioni false riguardo allo sviluppo del progetto, e dopo aver semplicemente detto di aspettare per nuove notizie ufficiali, il boss della DC Films, Geoff Johns ha replicato al suo tweet con un ironica invettiva verso la disinformazione internettiana, responsabile negli ultimi giorni anche di aver costruito il castello in aria che voleva The Batman in produzione al di fuori del DCEU.
Lots of misinformation about Starsky & Hutch TV show out there so be wary of what you read! More to come soon, okay?
— James Gunn (@JamesGunn) 24 agosto 2017
Misinformation on the internet?! Impossible!!!
Also, I loved GotG Vol. 2. https://t.co/LOjz7DSeSu
— Geoff Johns (@geoffjohns) 24 agosto 2017
Gunn ha poi replicato a sua volta dicendo di essere un fan di cosa la Warner sta facendo con il DC Extended Universe, e si è fatto liberamente beffe della presunta rivalità fra Marvel e DC. Per dimostrare l’inesistenza di questa rivalità ha anche scherzosamente proposto uno scambio di personaggi per avere Bat-Mite, il suo preferito.
And I am so happy with the choices you’re making over there as well. Excited for you! Now is this the part where we punch each other? https://t.co/cdXQ1ebby6
— James Gunn (@JamesGunn) 24 agosto 2017
Those are fighting words!! 🥊🥊 https://t.co/wJvNoZOPV4
— Geoff Johns (@geoffjohns) 24 agosto 2017
Now that we’re having a civil conversation, can I trade you Jack Flag for Bat-Mite? https://t.co/2kplLHhAGC
— James Gunn (@JamesGunn) 24 agosto 2017
Con questo ironico scambio di battute non possiamo far altro che ribadirvi come esista una profonda amicizia fra i due boss rispettivamente dei Marvel Studios e della DC Films, Kevin Feige e Geoff Johns, ma è anche divertente vedere spesso questo tipo d’interazioni fra gioielli di persone facenti parte della due case di produzione.