James Gunn e Goeff Johns dimostrano come la rivalità fra Marvel e DC non esista

La scorsa notte è stato rivelato che James Gunn è salito a bordo del progetto reboot per il piccolo schermo di Starsky & Hutch, così dopo aver avvertito i fan del noto filmmaker che sul web esistono molte informazioni false riguardo allo sviluppo del progetto, e dopo aver semplicemente detto di aspettare per nuove notizie ufficiali, il boss della DC Films, Geoff Johns ha replicato al suo tweet con un ironica invettiva verso la disinformazione internettiana, responsabile negli ultimi giorni anche di aver costruito il castello in aria che voleva The Batman in produzione al di fuori del DCEU.

Gunn ha poi replicato a sua volta dicendo di essere un fan di cosa la Warner sta facendo con il DC Extended Universe, e si è fatto liberamente beffe della presunta rivalità fra Marvel e DC. Per dimostrare l’inesistenza di questa rivalità ha anche scherzosamente proposto uno scambio di personaggi per avere Bat-Mite, il suo preferito.

Con questo ironico scambio di battute non possiamo far altro che ribadirvi come esista una profonda amicizia fra i due boss rispettivamente dei Marvel Studios e della DC Films, Kevin Feige e Geoff Johns, ma è anche divertente vedere spesso questo tipo d’interazioni fra gioielli di persone facenti parte della due case di produzione.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: