James Gunn e Peter Safran sono stati nominati per i ruoli di co-presidenti e amministratori delegati dei DC Studios
I veterani del settore James Gunn e Peter Safran sono stati nominati per i ruoli di co-presidenti e amministratori delegati dei DC Studios, supervisionando la direzione creativa generale dell’universo DC attraverso film, TV e animazione sotto un unico stendardo.
Gunn e Safran riporteranno a David Zaslav, Presidente e Amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, e lavoreranno a stretto contatto con Mike De Luca e Pam Abdy, co-presidenti e CEO di Warner Bros. Film Group. Le nomine entreranno in vigore il 1 novembre.
Nei loro nuovi ruoli, Gunn e Safran guideranno lo sviluppo e l’esecuzione di un piano a lungo termine per le numerose proprietà concesse in licenza dalla DC Comics, incentrato sulla continuazione della tradizione di narrazione di alta qualità dell’Universo DC attraverso i media audiovisivi.
Oltre alle loro responsabilità esecutive, Gunn e Safran svilupperanno, dirigeranno e produrranno progetti. Nei loro nuovi ruoli, lavoreranno anche in collaborazione con Channing Dungey, Presidente, Warner Bros. Television Group; Casey Bloys, Presidente e CEO, HBO e HBO Max Content; Kathleen Finch, Presidente e Chief Content Officer, US Networks Group; Pam Lifford, Presidente di Warner Bros. Discovery Consumer Products; e David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.