James Gunn e Peter Safran sono stati nominati per i ruoli di co-presidenti e amministratori delegati dei DC Studios

I veterani del settore James Gunn e Peter Safran sono stati nominati per i ruoli di co-presidenti e amministratori delegati dei DC Studios, supervisionando la direzione creativa generale dell’universo DC attraverso film, TV e animazione sotto un unico stendardo.

Gunn e Safran riporteranno a David Zaslav, Presidente e Amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, e lavoreranno a stretto contatto con Mike De Luca e Pam Abdy, co-presidenti e CEO di Warner Bros. Film Group. Le nomine entreranno in vigore il 1 novembre.

Nei loro nuovi ruoli, Gunn e Safran guideranno lo sviluppo e l’esecuzione di un piano a lungo termine per le numerose proprietà concesse in licenza dalla DC Comics, incentrato sulla continuazione della tradizione di narrazione di alta qualità dell’Universo DC attraverso i media audiovisivi.

Oltre alle loro responsabilità esecutive, Gunn e Safran svilupperanno, dirigeranno e produrranno progetti. Nei loro nuovi ruoli, lavoreranno anche in collaborazione con Channing Dungey, Presidente, Warner Bros. Television Group; Casey Bloys, Presidente e CEO, HBO e HBO Max Content; Kathleen Finch, Presidente e Chief Content Officer, US Networks Group; Pam Lifford, Presidente di Warner Bros. Discovery Consumer Products; e David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: