James Gunn ed il misterioso horror prodotto dalla Sony Pictures

La tempesta d’eventi che si è abbattuta su James Gunn nell’ultimo mese o giù di lì ha visto diversi fulmini squarciare il cielo del talentuoso regista.

Dalla veloce successione di eventi iniziale che prima è cominciata con il presidente della Disney, Alan Horn, poi è arrivato il sostegno del cast di Guardiani della Galassia, ed infine quello del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Purtroppo la situazione si è risolta in malo modo per James Gunn, infatti il regista pare sia stato ufficialmente licenziato e non siederà più dietro la sedia del regista nei film dei Guardiani della Galassia.

Adesso il destino del regista pare incerto, in quanto il venir licenziato da uno studio come la Walt Disney Company è certamente una macchia sul curriculum, ma come vi abbiamo riportato settimane fa, alcuni studios potrebbero non pensarla allo stesso modo della casa di Topolino.

Sono settimane che vi abbiamo riportato una “fase di corteggiamento” da parte di un mucchio di studios diversi, fa cui spiccava uno “studio rivale” che ha scelto di rimanere anonimo per ovvi motivi. In molti sono state le persone che hanno alzato lo sguardo verso la Warner Bros., visto che altrettanti sono da sempre desiderosi di vedere Gunn alla regia di un cinecomics DC Films, ma adesso spostiamo la nostra attenzione per un attimo ad un’altra casa di produzione, la Sony Pictures.

Se ben ricordate, durante il Comic-Con di San Diego, James Gunn era originariamente previsto fra gli annunci durante il panel della Sony, in relazione ad un misterioso un film horror. Ovviamente, non ha finito per frequentare quel panel. Tuttavia, questo non significava necessariamente che la Sony abbia accantonato del tutto il progetto. In effetti, stando ad alcune informazioni, il film horror misterioso avrebbe completato la propria produzione e sarebbe già in programma per venerdì 30 novembre.

Non sappiamo di quale film di tratti, ma alcuni rumor piuttosto vecchi lasciano intendere potrebbe essere un’adattamento di Berserk, o magari del videogioco Bloodborne. Però, dal momento che l’annuncio a sorpresa non è mai arrivato, i fan non hanno mai avuto conferma o smentita – e, purtroppo, la speculazione è tutto ciò che rimane del progetto, per il momento.

Una recente agenda di rilascio della Sony Pictures rivela un film senza titolo, identificato come “James Gunn Horror”, programmato per uscire nelle sale il 30 novembre, tramite Screen Gems. Data questa lista ufficiale, sembra che il film senza titolo di Gunn sia già stato realizzato, il che sarebbe davvero strano. Anche se Gunn fosse riuscito a girare un intero film senza che nessuno lo sapesse, ci sarebbero ancora molte domande che necessiterebbero di risposta. Ma stando a ScreenRant, la Sony ha confermato che il film di James Gunn è ancora in programmazione per il prossimo novembre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: