mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCinemaJames Gunn fa un annuncio clamoroso: scopri tutte le indiscrezioni sullo spin-off...

James Gunn fa un annuncio clamoroso: scopri tutte le indiscrezioni sullo spin-off di Star Lord!

Il rinomato regista James Gunn, la mente creativa dietro il successo dei Guardiani della Galassia, ha recentemente svelato un’entusiasmante novità che ha fatto sobbalzare i fan. Dopo aver messo il punto finale alla sua collaborazione con Marvel con Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn ha annunciato un film dedicato interamente a Star-Lord.

Gunn, con la sua inconfondibile firma che fonde umorismo e pathos, si è guadagnato un posto d’onore nel mondo dei cinecomic. La sua avventura con Marvel è iniziata nel 2013, quando Kevin Feige ha deciso di mettere nelle sue mani la regia di Guardiani della Galassia. La decisione si è rivelata un colpo da maestro, vista la popolarità raggiunta non solo dal primo film, ma anche dai successivi capitoli della saga.

Guardiani della Galassia Vol. 3, proiettato nelle sale italiane a partire dal 3 maggio 2023, ha segnato la conclusione dell’era Gunn in casa Marvel. Tuttavia, la scena post-credits del film ha lasciato intravedere un futuro progetto. In essa, vediamo Star-Lord, incarnato da Chris Pratt, fare ritorno sulla Terra per un incontro con suo nonno e per riscoprire le sue radici. Alla fine della sequenza, compare la frase “Il leggendario Star-Lord tornerà”, suggerendo un possibile film dedicato al personaggio.

In un’intervista rilasciata di recente a The Direct, Gunn ha confermato il suggerimento, svelando i suoi piani per il futuro. “Chris [Pratt] ed io abbiamo sempre discusso di quanto sarebbe interessante realizzare un film sul leggendario Star-Lord”, ha affermato Gunn. “Una storia che vede Star-Lord sulla Terra, che cerca di adattarsi al contesto terrestre allo stesso modo in cui un estraneo potrebbe cercare di adattarsi all’ambiente alieno dello spazio. È un pesce fuor d’acqua in un mare di normalità. Non vedo l’ora di vederlo”.

L’annuncio ha sicuramente acceso l’entusiasmo dei fan, impazienti di vedere Star-Lord protagonista di una sua avventura. Nonostante il passaggio da Marvel a DC Studios, dove Gunn è ora co-CEO, sembra che il regista non abbia ancora finito di esplorare l’universo dei Guardiani della Galassia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments