James Gunn mette a tacere recenti rumor circa il suo The Suicide Squad e l’evento DC FanDome

Nell’era dei social media, ci sono due tipi di registi di successo, quelli soffocati da accordi di riservatezza e dal desiderio di mantenere segreti i risvolti di trama per conservare l’esperienza sul grande schermo, ed altri che scelgono di dire molto poco, pubblicando in modo criptico o in alcuni casi non pubblicando niente; mentre altri ancora mantengono una sorta di politica di porta aperta digitale con del Q&A.

James Gunn è sicuramente nella seconda categoria, usando spesso i suoi canali per commentare storie e contestare voci. L’ultimo esempio di questo viene dallo scorso fine settimana, con il regista che ha interrotto i vari “leak, da notare le virgolette, a proposito del DC FanDome, l’evento virtuale che si terrà alla fine di quest’agosto.

I fumetti, i film e le celebrazioni televisive sono stati oggetto di molte speculazioni circa notizie, aggiornamenti e filmati dei prossimi progetti cinematografici della DC, tra cui The Suicide Squad di James Gunn.

A proposito del suo film, lo scrittore / regista ha recentemente risposto a uno di questi “leak” sfatandolo totalmente. Quest’ultimo episodio di messa a tacere di rumor di Gunn si è svolto su Twitter, anche se non è del tutto chiaro come il regista abbia trovato la voce in questione, poiché in realtà non è taggato nel post in cui commenta.

Detto post presenta più screenshot dell’app mobile di Reddit dalla pagina r / DCEUleaks e presenta affermazioni di una “fonte legittima” che fornisce informazioni su ciò che è stato pianificato per l’evento DC FanDome. Per quanto riguarda The Suicide Squad, l’unica cosa menzionata è che il primo trailer sarà presentato in anteprima e che l’intero cast sarà a portata di mano (il che sembra piuttosto semplice), ma il regista ha comunque confermato quelle voci come false.

Allora, cosa ci possiamo aspettare effettivamente di vedere al DC Fandome? Al momento, la risposta a questa domanda è ignota e posseduta solo da coloro che sono direttamente coinvolti nella pianificazione dell’evento, e quelle persone non hanno ancora detto niente. Ci sono sicuramente aspettative circa grandi progetti come The Suicide Squad, The Batman, Wonder Woman 1984, Aquaman 2, Black Adam, Shazam! 2 e altro, ma probabilmente non avremo una chiara immagine di ciò che sarà presente prima dell’evento.

Annunciato a giugno, l’evento DC FanDome si svolgerà nel corso di 24 ore e sarà pubblicizzato come un’esperienza globale. I festeggiamenti inizieranno sabato 22 agosto, alle 10 PDT, e potete stare sicuri che Cinespression ci sarà.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: