James Gunn racconta il divertente aneddoto di quando presentò Tom Holland a Stan Lee

Il regista James Gunn spesso risponde alle domande dei fan su Instagram e condivide ciò che può sull’universo cinematografico Marvel, dalle informazioni divertenti ai fatti su Guardiani della Galassia Vol.3.

Di recente, Gunn ha riaperto le sue storie su Instagram e condiviso alcuni dettagli emozionanti, incluso il momento in cui ha presentato Tom Holland a Stan Lee.

Hai qualche aneddoto su Stan che ricordi spesso?“, gli è stato chiesto nella storia. E Gunn ha risposto, dicendo: “Ho presentato Stan a Tom Holland subito dopo che Tom è stato assunto per interpretare Spider-Man. Stan gli ha detto: ‘Sì, certo! Ho sentito che sei fantastico! Personalmente, non mi sembra!‘. E siamo morti tutti dal ridere“.

Puoi vedere uno screenshot dalle storie del regista di seguito:

Come sapete, Lee è stato un sostenitore di Holland fin da subito, e in un tweet del 2018 disse: “Penso che Tom Holland sia un grande Spider-Man. È l’altezza e ha l’età esatta che ho immaginato quando ho scritto Spider-Man per la prima volta. Spidey non avrebbe mai dovuto essere troppo grande. Come sta il mio amico Tom?”.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: