James Gunn rassicura un fan preoccupato per Guardiani della Galassia Vol.3

Con grande sorpresa di molti, fra i film annunciati dalla Marvel al San Diego Comic-Con non è figurato il terzo capitolo della saga spaziale di James Gunn, Guardiani della Galassia Vol.3, nonostante il film ormai sia stato annunciato da un bel po’ di tempo ed abbia attraversato diversi problemi.

La pellicola è stata citata durante il panel da Kevin Feige, e farà parte dei film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, ma James Gunn stesso – una persona molto giusta – ha detto che prima del terzo capitolo si dedicherà al nuovo film della Suicide Squad per la DC.

Qui sotto potete leggere la risposta di Gunn stesso ad un fan preoccupato:

Ovviamente non sappiamo quando il nuovo film Marvel Studios arriverà nei cinema, ma riflettendo un attimo sulla data d’uscita di The Suicide Squad, fissata per il 6 agosto 2021, è altamente probabile che il terzo film dei Guardiani della Galassia non arrivi al cinema prima del 2023.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: