James Gunn risponde ad una domanda sulla rivalità tra Marvel e DC

James Gunn risponde ad una domanda sulla rivalità tra Marvel e DC

Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha affrontato il topic sempre attuale della rivalità tra Marvel e DC.

Leggi anche: James Gunn rivela che la Warner gli offrì qualsiasi film desiderasse dirigere, compreso un film su Superman

Con The Suicide Squad attualmente in produzione e due film di Guardiani della Galassia nel suo curriculum, il regista James Gunn ha avuto il privilegio di dirigere progetti sia per il mondo cinematografico Marvel che DC. Naturalmente, alcuni fan di entrambi i franchise cinematografici hanno continuato ad alimentare la percepita rivalità tra Marvel e DC che risale a decenni fa.

Tuttavia, James Gunn ha risposto alla domanda di un fan su questa rivalità tra Marvel e DC osservando che non riesce a ricordare nessuno in nessuna delle due società che abbia mai alimentato la cosa o condannato l’altra. Secondo James Gunn, c’è probabilmente meno concorrenza tra Marvel e DC che tra le compagnie e altri film.

“Onestamente, non ricordo che nessuno della Marvel o della DC abbia mai condannato l’altra compagnia. Penso che probabilmente ci sia leggermente meno competizione tra Marvel e DC che tra Marvel o DC e tutti gli altri film. Dopotutto, siamo su barche molto simili, relativamente parlando.”

Qui sotto il tweet:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: