James Wan a proposito del film sulle creature del Trench
Secondo James Wan, il prossimo film DC su sulle creature del Trench sarà un film horror coi mostri ambientato nel mondo Aquaman di Jason Momoa.
Dopo il grande successo di Aquaman, DC, WB e fan sono desiderosi di tornare nel lato sottomarino dell’universo DC. Il regista James Wan ha anche un modo leggermente diverso di interpretare il mito di Aquaman, e questo porterà ad un film sui Trench, uno spin-off incentrato sui ladri di scena del film originale.
Non si sa molto sul film, ne quando arriverà, ne chi tornerà del cast, anche se grazie a ComicBook possiamo avere una prima infornata di dettagli direttamente da James Wan.
“Noi, sai, siamo ancora profondamente impegnati a creare la sceneggiatura, a creare la storia in questo momento, quindi non voglio approfondire troppo la questione, ma sicuramente è una di quelle che voglio giocare con il genere horror. Voglio che sia più come un horror coi mostri che come un film coi supereroi, ma fa ancora parte del mondo di Aquaman.”
L’intenzione di creare un horror è molto sensata, dal momento che tutte le sequenze che coinvolgono i Trench nel film si sono distinte anche per la loro fantastica tensione e l’entusiasmante resa visiva, incluso quel fenomenale momento in cui l’orda circonda Aquaman e Mera mentre affondano con solo una flebile luce rossa a fargli da scudo. Siamo molto curiosi di vedere cosa Wan può fare con queste creature.