venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCinemaJamie Lee Curtis e la mancata scena con Owen Wilson: l'attore è...

Jamie Lee Curtis e la mancata scena con Owen Wilson: l’attore è a terra, ecco cosa ha detto!

Il nuovo thriller sovrannaturale “La Casa dei Fantasmi” sta scaldando i cuori degli appassionati di cinema! E il cast è assolutamente stellare, con attori del calibro di Owen Wilson e l’iconica Jamie Lee Curtis nel ruolo di Madame Leota, la misteriosa testa fluttuante in una sfera di cristallo. Ma attenzione, segreti inaspettati emergono dagli angoli bui del set! In un’intervista esclusiva a Cinema Buzz, Owen Wilson ha rivelato il rimpianto che lo ha pervaso durante le riprese: non aver condiviso alcuna scena con la straordinaria Jamie Lee Curtis.

Che cosa ha sospinto Owen a esprimere questo sentimento? Scopriamolo insieme! Il talentuoso attore ha ammesso di aver capito solo in un secondo momento quanto sarebbe stato fantastico collaborare con la brillante Curtis, e ha svelato il suo ammirato stupore nei confronti dell’energia travolgente di Jamie Lee sul set. Sarà davvero un vero peccato per gli spettatori non poter vedere questi due grandi attori condividere la scena in “La Casa dei Fantasmi”? Leggi l’articolo completo per tutti i dettagli succosi e condividi la tua opinione nei commenti!

“La Casa dei Fantasmi”: Jamie Lee Curtis accompagnata da un cast stellare

Preparati a vivere una esperienza cinematografica mozzafiato con “La Casa dei Fantasmi”! Nel nuovo film diretto da Justin Simien, una donna e suo figlio si troveranno ad affrontare fenomeni paranormali inquietanti, costringendoli a rivolgersi a un gruppo di esperti in cose sovrannaturali. E parlando del cast, occhi aperti, perché questo è davvero un ensemble di stelle del cinema! Oltre a Owen Wilson nei panni di Padre Kent e alla leggendaria Jamie Lee Curtis come Madame Leota.

Troveremo anche talenti come LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon, Dan Levy e Jared Leto, per citarne solo alcuni! L’attesa è alle stelle per questo mix esplosivo di interpretazioni eccezionali, e non vediamo l’ora di assistere a uno spettacolo cinematografico indimenticabile. Con produttori di spicco come Dan Lin e Jonathan Eirich dietro le quinte, possiamo aspettarci soltanto il meglio! Leggi il nostro approfondimento sulla trama e il cast e lascia un commento per condividere la tua opinione: chi sarà la vera star di “La Casa dei Fantasmi”?

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments