giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeCinemaJared Leto protagonista di un film da brivido: il trailer de "La...

Jared Leto protagonista di un film da brivido: il trailer de “La Casa dei Fantasmi” è già virale! Ecco trama e data di uscita

Immergiti in un’atmosfera inquietante e avvincente con l’emozionante rilascio del nuovo trailer di “La Casa dei Fantasmi”. In questo attesissimo film Disney, l’attrazione di Disneyland prende vita su pellicola, trasportando gli spettatori in un affascinante mondo popolato da spettri e tenebre. Tra i protagonisti, Jared Leto stupirà tutti!

Jared Leto interpreta un fantasma

Dopo i successi di “Pirati dei Caraibi” e “Jungle Cruise”, è ora il momento di esplorare nuovamente una dimora infestata. Nel nuovo trailer internazionale, troviamo alcuni dei protagonisti già presentati, tra cui Rosario Dawson, Owen Wilson e Lakeith Stanfield, ma c’è anche una sorpresa di rilievo: Jared Leto nel ruolo di Alistair Crump, il Fantasma della Cappelliera, determinato a terrorizzare la famiglia appena trasferitasi nella sinistra abitazione.

La trama ufficiale del film ci svela un’avvincente storia: “Haunted Mansion” narra di una madre single che si ritrova suo malgrado a trasferirsi in una casa infestata a New Orleans insieme al suo figlio di 9 anni. Per sconfiggere gli spiriti che sembrano tormentare quelle mura, decide di reclutare una stravagante squadra di esperti del paranormale: una sensitiva, un prete e uno storico. Ognuno di loro ha le proprie idee ben chiare su come affrontare la situazione, ma ben presto la casa svelerà che ha in serbo per loro altri piani oscuri.

È importante ricordare che questo non è il primo film basato sull’attrazione di Disneyland. Nel lontano 2003, una pellicola con lo stesso titolo aveva già fatto il suo debutto, con Eddie Murphy, Terence Stamp, Jennifer Tilly, Marsha Thomason e Nathaniel Parker nei ruoli principali. Tuttavia, questa nuova incarnazione, diretta dal talentuoso Justin Simien, noto per il suo acclamato film “Dear White People”, promette di superare ogni aspettativa, offrendo un’esperienza di puro brivido.

Un cast d’eccezione

La talentuosa Rosario Dawson interpreta la madre protagonista, e si può dire che sia in ottima compagnia: Owen Wilson presta il volto a un prete, Tiffany Haddish sarà la sensitiva, mentre Danny DeVito darà vita a uno storico chiamato nella villa infestata. Nel ruolo dell’eccentrico esperto del paranormale troviamo invece LaKeith Stanfield, già candidato all’Oscar per la sua straordinaria performance in “Judas and the Black Messiah”. Il cast di “La Casa dei Fantasmi” si completa con altri prestigiosi nomi, tra cui Jamie Lee Curtis, Jared Leto, Winona Ryder e Dan Levy.

Appuntamento al cinema

Sei pronto ad affrontare le oscure segretezze di “La Casa dei Fantasmi”? Segna sul calendario il 23 agosto 2023, perché sarà proprio in quella data che il film farà il suo ingresso trionfale nei cinema italiani, portando con sé un’esperienza cinematografica carica di emozioni forti e inquietanti. Non perderti l’occasione di vivere un’avventura spettrale unica nel suo genere, in cui la paura prende vita e il brivido è assicurato!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments