Jared Leto sarebbe interessato ad interpretare di nuovo il Joker

Jared Leto a quanto pare non avrebbe finito d’interpretare il Joker. Il vincitore dell’Oscar ha detto a Variety di essere aperto a rivisitare il supercattivo che ha interpretato in Suicide Squad.

“Sicuramente interpreterei di nuovo il Joker”, dice Leto. “Tutto dipende dalla sceneggiatura e dalle circostanze come sempre”.

Ma forse lo ha già fatto. Alla domanda se le voci sono vere sul fatto che abbia fatto un’apparizione come Joker nel prossimo film indipendente di Harley Quinn, Birds of Prey, ha detto Leto, “Non credo. Dovresti chiedere loro”, ma poi ha aggiunto: “Beh, vedremo”.

Leto afferma di non aver visto il trailer di Joker, il thriller psicologico del regista Todd Phillips con Joaquin Phoenix nel ruolo da protagonista, ma afferma che più film di supereroi ci sono, meglio è. Pensando al weekend di apertura di Avengers: Endgame, Leto ha detto:

“Voglio dire, cinque o 10 anni fa, non so se pensavamo che ci sarebbero state persone così entusiaste di andare al cinema questo fine settimana”.