Jason Momoa e la misteriosa reunion con i creatori di GOT

Prima di entrare nel DC Extended Universe nei panni di Arthur Curry/Aquaman, non bisogna dimenticare Jason Momoa nei panni del bellissimo Khal Drogo in Game of Thrones, serie della HBO, dove nella prima stagione dello show vestiva i panni del leader della tribù Dothraki al fianco di Daenerys Targaryen, interpretata da Emilia Clarke.

Il periodo di Jason Momoa sul set di Game of Thrones si è concluso abbastanza in fretta,data la dipartita prematura di Khal Drogo soffocato a morte da Daenerys per risparmiargli inutili sofferenze. Momoa ha tuttavia fatto un’ultima apparizione nella serie nell’episodio della seconda stagione “Valar Morghulis“.

Con l’attesa di vedere l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones nel 2019, i fan sono sempre più impazienti di vedere come si concluderanno le storie più popolari, anche se i libri finali della serie A Song of Ice and Fire di George RR Martin devono ancora essere pubblicati. Tuttavia, a un anno di distanza dal finale, Jason Momoa ha recentemente avuto il tempo di fare una piccola reunion speciale con gli showrunner David Benioff e DB Weiss, come riportato fedelmente dal social Instagram:

Ovviamente Jason Momoa stava condividendo una pinta con Benioff e Weiss per rendere omaggio a ciò che il duo ha realizzato con la serie molto tempo dopo la sua dipartita. Jason Momoa ha persino condiviso un video che rivela che ha dei segreti da tenere per quanto riguarda Game of Thrones: 

Cosa ne pensate di questa reunion tra Jason Momoa, Benioff e Weiss? Riuscirà in qualche modo a fare miracolosamente una sorpresa nella season finale? Forse conosce davvero tutti i castelli mentali degli showrunner! Diteci la vostra nei commenti qui sotto e assicurati di continuare a seguire Cinespression per ulteriori  notizie sul Game of Thrones.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: