Jason Momoa vorrebbe anche vedere il sequel di Justice League

L’Aquaman di Jason Momoa ha la possibilità di brillare nel suo film solista, ma a quanto pare il nostro protagonista non vede l’ora di unirsi di nuovo agli altri suoi eroi, e se capiterà ha già in mente un cattivo.

In realtà, un gruppo di cattivi per precisione. Momoa ha fatto il suo debutto nel ruolo di Aquaman in Justice League, e il film ha stuzzicato un grande team-up alla fine.

Nella sequenza post-crediti di quel film, Lex Luthor e Deathstroke parlano di formare una propria Lega, che sarebbe la Legion of Doom, e Momoa a quanto pare vuole buttare giù la leggendaria squadra.

“Assolutamente! Mi è piaciuto lavorare con tutti i miei castmates in Justice League”, ha detto Momoa al Toronto Sun. “Ma penso che probabilmente Flash realizzerà un film solista: Flashpoint ed Ezra (Miller) devono diventare reali, il suo personaggio merita il suo film. Wonder Woman 2 è in arrivo, quindi sarà fenomenale.

Stanno facendo Batman, e ho sentito che Henry Cavill si è allontanato per un attimo da Superman, quindi non conosco la forma di Justice League senza Superman e Batman, ma comunue vederci entrare in scena contro la Legion of Doom, con tutti i cattivi uniti, sarebbe fantastico. Se succederà, faranno meglio a partecipare. Mi piacerebbe davvero srodire mentre cavalco su un maremoto e spacco un po’ di culi.”

Momoa in seguito ha confermato di aver parlato con Cavill facendo sapere ai fan che l’attore inglese non aveva ancora finito con il personaggio di Superman, quindi forse c’è una speranza per quella Legion of Doom dopo tutto.

La reazione alla Justice League è stata tiepida nei migliori dei casi, ma la DC può comunque affermare questi personaggi nei loro film con più successo, e forse, con un sequel di Justice League, la lega potrebbe riacquistare fascino. nel gruppo di super-cattivi abbiamo generalmente visto personaggi come Luthor, Joker, Cheetah, Deathstroke, Black Manta, Sinestro, Gorilla Grodd, Poison Ivy e altri ancora, e visto che Cheetah farà il suo debutto in Wonder Woman 1984, Luthor e Deathstroke sono già stati introdotti, e Black Manta comparirà in Aquaman, il super gruppo di cattivi ha già alcuni dei suoi pezzi pronti per mettersi al loro a posto.