Jason Statham rivela le paure di Dwayne Johnson dentro e fuori dal set di Hobbs & Shaw

Luke Hobbs e Deckard Shaw, sono il meglio dei frenetici e protagonisti di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, e non hanno problemi ad abbracciare questa dinamica.

Mentre nessun pugno è stato lanciato come le loro controparti sullo schermo, Dwayne Johnson e Jason Statham si sono lanciati in colpi verbali seriamente esilaranti. Nell’ultimo, Jason Statham ha affermato che The Rock ha paura delle altezze e degli aghi.

“Abbiamo imparato che The Rock in realtà non ha tatuaggi perché non gli piacciono gli aghi. Ha anche paura delle altezze, quindi quando qualcosa accade in alto, dobbiamo abbassare l’edificio, perché è davvero spaventato. Abbiamo dovuto costruire un’auto in cui possa adattarsi. Devi imburrare i fianchi per farlo sedere sul sedile del passeggero.”

Jason Statham ha lanciato alcune bombe seriamente divertenti nella sua intervista con Total Film.
Secondo Statham, i tatuaggi che abbiamo visto su The Rock dai tempi del wrestling e nei lungometraggi non sono affatto tatuaggi veri, ma solo temporanei. Questo perché la star del cinema di successo ha paura degli aghi, quindi presumibilmente l’applicazione del tatuaggio fa parte del processo di capelli e trucco di The Rock.

Questa non è l’unica cosa di cui The Rock ha paura secondo il suo co-protagonista. L’attore che ha recitato in un film intitolato Skyscraper e il cui personaggio salta fuori da un grattacielo, ma quanto il nostro interprete soffre di acrofobia, la paura delle altezze.

E’ forse la più grande star del cinema d’azione moderno, quindi la produzione lo accoglie nelle pellicole abbassando l’intero edificio a un livello meno spaventoso. Sembra un incubo logistico difficile, infatti non c’è da stupirsi che Hobbs & Shaw sia costato 200 milioni di dollari.

In ultimo, per caratterizzare l’ultima dichiarazione di Statham, le dimensioni di The Rock gli impedivano di entrare nella McLaren di Hobbs & Shaw, che invece doveva essere ricostruita in parte in CGI. Infine ha concluso lasciando intendere che la statura e il fisico muscoloso di The Rock non sono un vantaggio o qualcosa a cui aspirare, ma come una debolezza e un inconveniente.

Fonte