venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCinemaJason Statham, "Shark 2 - l'abisso": ecco il un nuovo poster Dolby!

Jason Statham, “Shark 2 – l’abisso”: ecco il un nuovo poster Dolby!

È finalmente giunto il momento di immergersi nelle profondità dell’oceano con il sequel tanto atteso, “Shark 2 – l’abisso,” che porta con sé la star di azione indiscussa, Jason Statham! Il poster Dolby appena rivelato ci lascia senza fiato: una gigantesca bocca di megalodon pronta a inghiottire un aereo in volo.

L’immagine è un turbine di emozioni, raffigurando con maestria la potenza inarrestabile di questa spaventosa creatura assetata di sangue e forse di vendetta! Le lettere “D” luminose di Dolby emergono tra le fauci dello squalo, aumentando l’entusiasmo per questa nuova avventura cinematografica. Segnatevi il 4 agosto 2023 sul calendario, perché “Shark 2 – l’abisso” sarà un viaggio emozionante nell’oscurità sconfinata del mare!

Non è passato poi troppo tempo da quando, nel 2018, il grande schermo è stato invaso dal terrore degli abissi con “The Meg – Squalo gigante,” il thriller d’azione che ha portato Jason Statham a confrontarsi con una delle creature più spaventose della storia: il megalodon. Diretto da Jon Turteltaub, il film ci ha catapultato in un’avventura mozzafiato, ricca di suspense e adrenalina, mentre Statham interpretava Jonas Taylor, un esperto subacqueo costretto a confrontarsi con il sanguinario predatore marino. Con scene mozzafiato, effetti visivi strabilianti e una performance magnetica di Statham, “The Meg – Squalo gigante” si è rivelato un successo straordinario, incassando oltre 530 milioni di dollari in tutto il mondo e diventando un vero e proprio must per gli appassionati di cinema d’azione e creature marine spaventose.

Scopri il cast stellare di “Shark 2 – l’abisso” con Jason Statham al comando!

Una sinfonia d’azione acquatica si sta preparando sul grande schermo con “Shark 2 – l’abisso,” e il cast è un vero e proprio elenco di stelle del cinema! Jason Statham guiderà questa folle avventura, affiancato dalla talentuosa e affascinante Li Bingbing. Non mancheranno volti familiari come Sophia Cai e Page Kennedy, già protagonisti del primo capitolo.

Ma non finisce qui! Anche attori di grande calibro come Sergio Peris-Mencheta, Skyler Samuels e Cliff Curtis si uniranno alla corsa contro il tempo per sopravvivere alle spietate fauci dello squalo. La regia sarà nelle abili mani di Ben Wheatley, il visionario regista di “Free Fire,” mentre la sceneggiatura è opera di Jon Hoeber & Erich Hoeber insieme a Dean Georgaris, mente dietro il successo del primo “Shark.” Con un cast così, “Shark 2 – l’abisso” promette di essere un capolavoro di azione sottomarina!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments