Jay and Silent Bob Reboot: ecco la clip presentata ai Saturn Awars 2019

Kevin Smith è un fan dei supereroi tanto quanto il resto di noi, quindi ha senso che il regista utilizzi i Saturn Awards per promuovere un suo film in uscita.

Leggi anche: ecco il trailer di Jay and Silent Bob Reboot

La star di Jay and Silent Bob Reboot, Jason Mewes, si è reso disponibile per consegnare un premio ai 45° Saturn Awards, ma prima di iniziare, ha condiviso una prima clip del tanto atteso film.

Il filmato in questione mostra uno sguardo più approfondito al ruolo della star di Supergirl, Melissa Benoist, in quanto il suo personaggio Chronic ha una vera disputa con Bluntman di Val Kilmer. Quindi per completare il tutto, il leggendario stoner Tommy Chong appare alla fine della clip.

Il filmato da poche ore rilasciato, che ritrae una parziale parodia di una famosa scena di Batman V Superman, film molto amato da Kevin Smith, può essere visto qui sotto:

La pellicola sembra proprio lo stesso tipo di commedia di riferimento per la cultura pop che ha donato a Smith un posto nel cuore di molti fan.

Il film uscirà nelle sale per due notti solo ad ottobre. Il film sarà proiettato in più di 600 cinema martedì, 15 ottobre 2019 e giovedì 17 ottobre. La seconda serie di proiezioni farà parte di una double-feature con Jay e Silent Bob Strike Back.