Jeffrey Dean Morgan ha messo gli occhi su un ruolo nel DC Universe

Con il debutto di Ezra Miller nei panni di Flash in Justice League finalmente è stato confermato lo stand-alone dedicato al personaggio, e mentre aspettiamo che questo film, intitolato Flashpoint, ottenga un regista, un noto attore torna a stuzzicare i fan riguardo un particolare ruolo.

Riguardo al film sappiamo che Batman farà la sua comparsa, ma come la storia originale anche nel film presumiamo che vedremo lo stravolgimento della linea temporale, e la realtà alternativa in cui Bruce Wayne è morto a Crime Alley al posto dei genitori, portando il padre Thomas Wayne a vestire così il mantello del crociato incappucciato.

In Batman V Superman il padre di Bruce è interpretato da Jeffrey Dean Morgan, e quindi in molti si aspettano un suo ritorno nel ruolo anche in Flashpoint, così l’attore al Walker Stalker Con del New Jersey ha gettato benzina sul fuoco.

L’attore ad una domanda di un fan ha semplicemente risposto “c’è un ruolo nel DC universe su cui ho messo gli occhi“, alimentando così il desiderio di molti fan che vogliono vederlo nel ruolo dello spietato Batman della realtà alternativa.


[amazon_link asins=’8866910309,8869711722,8869714632,B00CENWUYK’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6257cf8c-cbaa-11e7-93a5-2198dd7dd49a’]


 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: