domenica, Luglio 14, 2024
HomeCinemaJenna Ortega nel set di Beetlejuice 2? Tutti i dettagli sulla commedia...

Jenna Ortega nel set di Beetlejuice 2? Tutti i dettagli sulla commedia diretta da Tim Burton

La giovane e talentuosa Jenna Ortega sta rubando la scena sul set di Beetlejuice 2, il tanto atteso sequel diretto da Tim Burton della sua iconica pellicola del 1988. Questi ultimi scatti dal set ci mostrano Jenna indossare un bellissimo abito nuziale, in un’atmosfera di mistero e fascino.

Ma Jenna Ortega non è l’unica a far parte di questo spettacolare film: la storica e irriverente Winona Ryder riprenderà il suo adorato ruolo di Lydia Deetz, portando ancora una volta la sua abilità di recitazione nella magia del sequel.

Beetlejuice 2 promette di deliziarci con una combinazione di estetica gotica e umorismo nero, mantenendo l’essenza unica che ha reso il primo film tanto amato. Siamo tutti in attesa di vedere Jenna Ortega e tutto il cast di attori dar vita ai loro personaggi in questa avventura spettrale mai vista prima.

Jenna Ortega sul set di Beetlejuice 2: l’uscita del film e il cast

Il 6 settembre 2024, preparatevi ad essere trasportati in un mondo di magia, spettri e umorismo nero con l’arrivo di Beetlejuice 2 nei cinema di tutto il mondo. Le riprese del tanto atteso sequel, diretto dal genio creativo Tim Burton, sono attualmente in corso nel suggestivo Regno Unito.

E cosa c’è di più eccitante? Nel cast ritroveremo volti familiari che hanno reso il primo film un vero cult, come Winona Ryder e Catherine O’Hara. Ma non finisce qui! Ad aggiungersi al talentuoso cast ci saranno due nuovi arrivati che promettono di portare una dose extra di fascino e talento: Justin Theroux e Jenna Ortega, che interpreterà il personaggio di KW.

Sebbene la trama sia avvolta nel mistero, sappiamo che l’ultima versione della sceneggiatura è stata scritta da due brillanti menti creative, Al Gough e Miles Millar, i creatori della serie TV “Mercoledì”. E questo è solo l’inizio! La sceneggiatura iniziale è stata firmata da Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, che sono anche i produttori del film, e successivamente riscritta da Mike Vukadinovich.

L’attesa è alle stelle per vedere cosa Tim Burton ha in serbo per noi con Beetlejuice 2. Ci aspettiamo una combinazione esplosiva di elementi gotici, scenografie mozzafiato e un ritmo incalzante che ci terrà incollati alle poltrone.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments